28 mar 2011

I figuranti del PDL.....

SILVIO BERLUSCONI......Questo cialtrone finalmente si degna per una volta di presentarsi in un’aula di tribunale,ma prima ha fatto un passo a Canale 5.Tutto normale no? Tutti i premier d’Europa prima di andare(eventualmente) in tribunale, passano sulla propria TV a vomitare le solite cazz...!Comunisti, comunisti,comunisti.Sempre il solito disco,sempre la solita propanda!!!Anche il corriere della sera non è da meno...leggo il suo titolo di oggi:Berlusconi in tribunale per il processo Bagno di folla  poi mi guardo le immagini??dov'è la folla?Al massimo erano 50!!!!! Tra l'altro pagati(non è una novità!!!)ecco il video:
video
Sinceramente provo solo vergogna come italiano a vedere come è ridotta la politica in questo paese. L’incapacita di dare risposte agl’italiani carichi di gravi problemi e il ridicolo essere dell’attore pricipale, responsabile di tutto questo,che cerca a tutti i costi nella piazza un plebiscito di consensi,per le sue gesta, ma che non ci sono,rendono il nostro povero paese ultimo di tutti nel mondo.Abbiamo perso il senso della ragione e della responsabilita,questo individuo ha azzerato qualunque capacita e merito e al loro posto ha messo solo mafiosi,affaristi senza scrupoli, mign.otte e personaggi di dubbia moralita.In contrasto a tutto questo nulla,il divo in altre parti del mondo Germania, Francia, Gran Bretania per citarne alcuni, non avrebbe mai potuto esistere.
 
E’ lui con il suo modo patetico dichara che è un complotto che è tutto falso,l’ha giurato sui suoi figli…Lui questo Frank Agrama l’ha visto solo una volta…si come no!Aveva giurato che pure quel tale Mills non l’aveva mai visto e sentito in vita sua e sempre sui suoi figli che a questo punto saranno pieni di amuleti credo… Io mi chiedo come la gente per bene( non i suoi mantenuti come quelli di oggi in piazza che sono pagati per dire che esiste veramente pure Mazinga Z!)possa ancora credere a un BUGIARDO del genere,con tutti i fatti e le circostanze che sono venute fuori dagli fatti circostanziati che non possono essere ritenuti falsi.Come si fa ad esempio a ritenere falso che Forza Italia sua stata fondata da un mafioso? C’è pure una sentenza di 2° grado che pende sulla capoccia di Dell’Utri? E che Previti sia un corruttore e che la Mondadori sia stata acquisita comprando giudici? E’ falso? Di fronte e certi fatti VERI e dimostrati, come fa certa gente a credere ancora alle palle di Bugiardoni?Credo che sia ora di pensare a tutto questo e con tutte le persone oneste d’Italia,ci si possa un giorno non lontano,riappropriare della politica con la P maiuscola e chiudere definitivamente questo bruttissimo momento di decadimento storico del nostro amato paese!
Scusatemi ma a proposito di figuranti non posso fare a meno di parlare della persona che a Forum si è finta una terremotata dell’Aquila....ha osannato il presidente (”il governo” l’ha corretta la conduttrice) e elencato quanto fatto per i terremotati (”Solo 300-400 sono in albergo perchè vogliono profittare…”).
Quando poi l’assessore Pezzopane ha protestato perchè quela non era una terremotata, la signora si è giustificata dicendo:”Cosa volete da me? Io sono stata contatta dalla redazione perchè sono abruzzese e per loro andavo a pennello. Lo sanno tutti che a Forum sono tutti attori,mi hanno dato 300 euro per la mia recita”.Ecco questo è il risultato del berlusconismo nel nostro amato e martoriato paese.La dignità costa 300 euro,nel migliore di casi.300 euro per speculare su di una disgrazia naturale che ha colpito la nostra nazione.. Tutti gli abbruzzesi e in particolare gli aquilani che devono assistere a queste schifose operazioni di manipolazione del consenso.Mi viene da pensare a chi quella notte è morto sotto le macerie e a chi ci ha perso i cari,la casa,il passato e il futuro.La figurante è persona di oltraggiosa ignoranza,che baratta la dignità del vero per 300 euro, ecitando un copione premeditato scritto da mani complici.In tutto questo emerge tutto il degrado e i danni morali che Berlusconi ha fatto nel nostro paese,danni che richiederanno decenni per essere corretti.

Penso anche alla conduttrice,invero indecorosa nel prestarsi a questo gioco,e penso al suo povero papà che ha dato la vita,con la moglie e un agente di scorta per difendere chi ogni giorno calpesta i valori per cui ha vissuto,lottato e per cui è morto mentre la figlia questi valori li calpesta tutti i giorni ....Ma da suo padre non ha preso proprio niente??Anzi farebbe bene a ricordare una frase di suo padre:
“Ci sono cose che non si fanno per coraggio. Si fanno per potere continuare a guardare serenamente negli occhi i propri figli e i figli dei propri figli. C’è troppa gente onesta, tanta gente qualunque, che ha fiducia in me. Non posso deluderla”.

video

QUALCHE TEMPO FA HO RIPORTATO UN PEZZO DI UN AMICA AQUILANA (LEGGI)

Nessun commento: