15 feb 2011

Se non ora quando?IL 6 APRILE!!!!

Apprendo che papibunga verrà sottoposto a rito immediato.Non so come andrà a finire,lo stuolo di deputati-avvocati farà fuoco e fiamme per salvare ancora una volta il culo flaccido del loro assistito-padrone. Ma vedo che le cose stanno cambiando; l'Italia in questo momemnto è come un organismo molto malato, in prognosi riservata. Sta lottando contro un cancro difficile, ma l'organismo sta reagendo, le difese immunitarie,stremate ma ancora vive,stanno combattendo contro la malattia.
Dunque il rinvio a giudizio immediato era l'esito più logico, sono sicuro che i giudici hanno lavorato bene, sono persone di valore che conoscono (e non sottovalutano) le risorse di papi.Avranno raccolto prove tali da mandarlo all'ergastolo,sperando almeno in una piccola condanna... Per quanto riguarda la corruzione: è certamente aumentata e divenuta, diciamo, consustanziale al PDL (popolo del ladrocinio?).Ora ci aspettano tempi davvero duri,il nostro papi ha risorse pazzesche,può corrompere chiunque (ogni uomo ha un prezzo,e lui può pagarne di altissimi) e quindi ci proverà.Ha quasi più avvocati di quanti esercitano a Milano,e non avvocaticchi:certo,anche loro alle volte sbagliano,ma attenzione che trovare cavilli nelle leggi italiane non mi pare un'impresa tremenda.Quindi, direi che non è il momento di esaltarci: occorre mantenersi informati e pronti a reagire democraticamente.Occorre non abbassare la guardia, non è ancora finita.

ECCO COME IL MONDO PARLA DI QUESTA VICENDA(Ovviamente i giornali coministi)
Bbc: “Giudizio immediato per Berlusconi accusato di aver pagato per fare sesso con una 17enne”
Cnn: “Il premier, Silvio Berlusconi, sarà processato per aver fatto sesso con una prostituta minorenne e per abuso di potere”
Le Monde: “Affaire Ruby, la giustizia italiana decide per il ‘processo immediato’ a Berlusconi”
Sky News: “Berlusconi affronta il processo per il sesso con un’adolescente”.
Financial Times: “Il premier Silvio Berlusconi rinviato a giudizio con l’accusa di aver pagato una relazione sessuale con una teenager minorenne e tentato di coprire la vicenda”
The Wall Street Journal: “Berlusconi a processo per prostituzione minorile”
Abc News: “Berlusconi a processo in un’inchiesta sulla prostituzione”
Al-Jazeera: “Berlusconi sarà processato per aver pagato una relazione sessuale con una minorenne e aver abusato della sua posizione, tentando di coprire la vicenda
Sueddeutsche: “Berlusconi in tribunale per gli scandali sessuali”
Bild: “Berlusconi a processo”
Stern: “Berlusconi in giudizio”
El Mundo: “Berlusconi sarà giudicato per abuso di potere e prostituzione minorile”
El Paìs: “Berlusconi sarà giudicato ad aprile per prostituzione minorile e concussione”
 Intanto leggo che Bersani apre a un intesa con la "Lega" e bravi democratici!!! consiglio una bella alleanza alle prossime elezioni...Pd ..Fli e Lega...il nuovo centro destra!!! Oramai anche i più asini si sareanno resi conto che Il PD è anticomunista...non stà a sinistra!!!Già lo era il Pds,non era nato per questo?Distruggere la sinistra...il Pd è diventato talmente insignificante che,perfino in questa legislatura Berlusconiana è apparso come un gregario del potere piuttosto che come un protagonista dell'opposizione...
E pure Bersani è andato.
Non me la sento di giudicare Bersani, in fondo anche io adotto il suo stesso metodo: quando le cose si fanno troppo difficili, mi invento sempre un modo per scappar via. Poi rinsavisco, mi calmo, torno indietro e riprendo esattamente da dove avevo interrotto. Certo, io a differenza di Bersani non rappresento l’ultima speranza di un ritorno al futuro, per un intero popolo che vaga scalzo e perso. Questo ho pensato oggi, con un po’ di umana pietà, leggendo le dichiarazioni del segretario del PD, che tanto mi hanno dato il senso della disperazione in cui certamente versa l’uomo e il politico.“So che la lega non è razzista” ha detto Bersani rispondendo ad una lunga intervista rilasciata a “La Padania” – una roba tipo giornale per la diffusione della propaganda nazista della Lega – durante la quale, il messia del PD, è riuscito anche a proporre un patto di collaborazione per l’attuazione del Federalismo, che a sua detta sarebbe una cosa serissima oltre che auspicabile.
Ogni volta che ho scritto su questo blog, o in altri miei interventi pubblici, che mai avrei votato PD, l’obiezione ricevuta è sempre stata la stessa, ovvero che così facendo avrei favorito il prolungamento dell’epoca berlusconista, e che comunque è necessario turarsi il naso e scegliere il meno peggio, per poter fare un passo avanti.Dopo queste dichiarazioni di Bersani, non solo ribadisco che mai voterò per il PD, ma non voterei neppure per il migliore dei candidati, quello che ancora forse nemmeno esiste, che decidesse di allearsi con un partito così inconcludente ed inutile.
(il grande compagno Pietro Ingrao) Magari domani salterà fuori la classica smentita, forse Bersani dirà di essere stato frainteso, male interpretato, opportunisticamente sfruttato dallo scaltro giornalista padano, ma non ci cascherò. Perché la coerenza e il buon senso per me non son solo parole.Quattro bambini sono morti incendiati qualche giorno fa, e la prima cosa che si è scoperta è che i quattro bimbi erano stati foto segnalati e schedati dal comune di Roma, proprio in virtù delle leggi razziali volute dal ministro per il razzismo maroni, che forse Bersani confondendosi, ha collocato durante la sua intervista in un partito “popolare” anziché “populista”.
Qualche giorno fa, le coste di Lampedusa sono state prese d’assalto da migliaia di disperati esuli tunisini, e le primissime azioni del ministro per il razzismo maroni sono state tre: rifiutare l’aiuto della Commissione Europea, rinchiudere i migranti in uno stadio strizzando l’occhio – forse – all’ abominevole tradizione cilena, e pretendere di invadere la Tunisia con l’esercito italiano. Questo è dunque il “partito popolare” col quale ci si dovrebbe accordare per riportare un minimo di decenza in Italia? Crede davvero Bersani che io possa cambiare idea rispetto alla sua dabbenaggine, sapendo che per garantirsi il voto di un manipolo di bifolchi con l’elmetto cornuto sulla testa vuota, svende una volta ancora l’ideale di democrazia e libertà che nonostante tutto ci unisce e ci tiene resistenti?Preferisco pensare che le parole del segretario del PD nascano davvero da quella disperazione che ci lascia inermi e arresi, che ci induce a voltare le spalle e scappare per guadagnarci un attimo di respiro e sollievo. Spero che voglia tornare al più presto in sé, e rendersi conto del punto in cui siamo sprofondati. E spero vivamente che si smetta di accontentarsi di stare con la merda fino al ginocchio, dicendosi che tutto sommato è meglio che averla ben oltre il collo.
(APOLIDE)

1 commento:

Roberta-MdM ha detto...

Ema, ti sei dimenticato di dire che gli avvocati di B. dicevano che si aspettavano che la Corter Costituzione non avrebbe concesso il trasferimenti di Tribunale.
Lo sapevano certamente perché non è intervenuto per un atto dovuto al Presidente del Consiglio.
Magari se proviamo anche a capire allora perché hanno chiesto il trasferimento magari si potrebbe scoprire che anche lui ha fatto lavorare la Giustizia solo per perdere tempo... una forma di truffa.
Abbassi la cresta o ci rimetteranno anche i suoi complici.