20 giu 2011

bruce springsteen "Sad eyes "

Ogni giorno vieni qui camminando
Trattengo la mia lingua, non faccio molto quando parlo
Dici di essere felice e che ti sta andando molto bene
Beh, va avanti, piccola, ho moltissimo tempo
Gli occhi malinconici non mentono mai
Gli occhi malinconici non mentono mai
Beh, per un attimo ti ho vista sicura
Non debbo muovermi finchè tu sei serena e pronta
Per un attimo ti fai vedere poi scappi timida
Ma so che presto percorrerai di nuovo questa strada
Gli occhi malinconici non mentono mai
Gli occhi malinconici non mentono mai
Piccola, non sai che non mi interessa
Non sai che sono stato là
Beh, se qualcosa nell'aria dà l'imprsessione di essere poco piacevole
Non ti preoccupare piccola, scivolerà via dalla tua mente
So che tu pensi che non sei mai stata mia
Questo è vero, piccola, ma io non faccio caso
Che un timido sorriso sia dolce, questo è il fatto
Va avanti, non mi preoccupo di ciò che accade
Qui tu puoi giungere tutta agghindata per un appuntamento
Un passo ancora e sarà troppo tardi
Un nastro blu blu nei tuoi capelli
Così come sarai certa che io mi troverò qua.

Nessun commento: