10 mar 2011

100 MILA VOLTE GRAZIE!!!!

Oggi permettemi di ringraziare tutti i frequentatori del blog,dai più attivi a quelli che invece,pur non intervenendo direttamente,continuano a leggere quanto pubblico.Abbiamo insieme tagliato il traguardo delle 100 mila visite dico 100 mila!!!e questo solo in pochissimi mesi...Quando ho aperto questo blog l'idea era quella di dedicarmi totalmente alle pubblicazioni del grande Tiziano Terzani(infatti il nome Anam è proprio in suo onore)poi invece ho pubblicato di tutto dalla Poesia alla Politica..Certo che per me è una bella soddistazione  perchè arrivare in così poco tempo a 100 mila contatti per un blog amatoriale è, come canterebbe De Andrè, “cosa alquanto strana e più che altro non sperata”.Fa,molto piacere,per di più, in un periodo di crisi dei Blog,minacciati,come sono,dall’avvento di strumenti meno impegnativi come Facebook e Twitter.Non mi rimane che dire ancora GRAZIE a tutti quelli che si sono trovati a passare per caso da queste parti e,soprattutto,a quelli che vi tornano con assiduità.Cercherò,per quanto posso, di fare in modo che trovino sempre un motivo per farlo.
EMANUELE

2 commenti:

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ma che bel post...
Sono io che ringrazio te per i tuoi post deliziosi,saggi,veri,che parlano di Vita,di dolore,d'amore,di politica...sei un grande!
E sono fiera di averti conosciuto.
Tiziano Terzani era e sarà sempre un grandissimo saggio...adoro le sue storie...è adorabile.
Proseguiamo questo cammino?
Sono sempre qui...e mi spiace quando in alcuni post non sono presente.
Sei un ciclone...:))
E seguirti è davvero tosta!:)))
Ma tu sai bene che qui mi trovo bene...e vengo molto volentieri.
Ti stringo con affetto.:)

ANAM ha detto...

Grazie mille Giusy è sempre un onore ospitare te in questo spazio che poi del resto non è solo mio è di tutti voi...Sì devo ammettere che non riesco a seguirni neppure per me...hihihihi sei forte!!!!
In quanto a Tiziano oltre a dire che l'adoro e questo si vede per me è un Maestro di vita. Uno delle poche persone che hanno ricevuto ampiamente in dono una fervida intelligenza, una granitica onestà intellettuale,un'immensa sensibilità e bontà verso il prossimo... Io credo che basta vedere un qualsiasi video per rendersene conto...Se non l'hai visto ti consiglio di vedere Anam il senza nome per intero ti lascio il link http://www.youtube.com/watch?v=ercdNr6Xd5M
Notte dolce amica!!!!