19 lug 2010


Hey dove andiamo,
I giorni che viene la pioggia?
Giù nella valle
Facendo un nuovo gioco,
Correndo e ridendo, hey, hey
Sgambettando e saltando
Nella bruma del mattino nebbioso
Con i nostri cuori che battono forte
E tu, mia ragazza dagli occhi scuri
Tu mia ragazza dagli occhi scuri
Tutto quello che capita
Martedì e così lentamente
Vagando tra vecchie memorie
Con una radio portatile a transistor
Fermi sotto il sole a ridere
Nascondendoci dietro un muro di arcobaleno
Giocando a scivolare
Lungo la cascata
Con te, mia ragazza dagli occhi scuri
Tu, mia ragazza dagli occhi scuri
Ti ricordi quando
Eravamo soliti cantare
Sha la la la la la la la la la
La te da
Così difficile trovare la mia strada
Ora che sono rimasto solo
Ti ho vista appena l'altro giorno
Mio Dio, come sei cresciuta
Riporta i miei pensieri lì, Signore
A volte sono sopraffatto quando ci ripenso
Ridendo e correndo, hey, hey
Dietro lo stadio
Con te, mia ragazza dagli occhi scuri
Tu, mia ragazza dagli occhi scuri
Ti ricordi quando
Eravamo soliti cantare
Sha la la la la la la la la la
La te da

Nessun commento: