12 apr 2012

Ladri!!!!!


In questi giorni si discute "giustamente" del caso della lega,(non dimentichiamo che è stata al governo per 15 anni appoggiando in tutto e per tutto Berlusconi!!)questa è l'ennesima dimostrazioni di come è complicato vedere in questo paese  una classe dirigente che non abbia barattato la propria coscienza coi soldi,impossibile sopratutto se per tanti anni  governa uno schieramento di centro-destra...che doveva preoccuparsi del bene del paese e invece si è preoccupata più del proprio...(a essere onesto vale per la politica in generale)..Viene allora da chiedersi se qualcuno tra loro si ricorda che l’onestà è d’obbligo e il contrario un reato,ma a giudicare dal loro comportamento si direbbe proprio di no.Per questa categoria di gente la parola dignità,sembra scomparsa dal vocabolario.Questa  classe dirigente cosa si prefigge di ottenere dalla popolazione oltre all’ odio e al disprezzo?Come possono pretendere rispetto se degni di rispetto non sono?
La popolazione in base al loro comportamento appunto,ha tutto il diritto di definirli ladri ha il diritto di disprezzarli pubblicamente e il dovere di contrastarli.Una popolazione sana è obbligata a disobbedire agli ordini dettati da una classe dirigente indegna,sia sul piano morale che in quello intellettivo:dei faccendieri inaffidabili non possono gestire né le risorse del paese ma neppure prendere decisioni in sede internazionale. Una tale classe dirigente non può che arrecare danno al paese che “disgraziatamente” governa.Spetta quindi alla popolazione porsi contro qualsiasi accordo preso da questa gente e contestarne gli abusi presi a nostra insaputa.Spetta alla popolazione secondo la nostra costituzione,dettare le regole non alla Commissione Europea che nessuno ha eletto, né alla BCE.Non si può continuare a giocare al massacro accumulando debito su debito in una spirale senza uscita,pagando addirittura con la vita il pizzo a questi predatori.Il popolo italiano deve farsi carico di denunciare la svendita della sovranità del nostro paese,oltre che costringere alle dimissioni questi criminali e sostituirli con gente capace e onesta.... Intanto oggi i signori si hanno trovato un accordo sui finanziamenti dei partiti..su questo vi lascio al pezzo  illuminante di Rita Pani 
Troppo presto per capire(Rita Pani)
Dobbiamo ancora attendere, forse un tale che le cose ce le spieghi in aramaico, perché così semplici come sono non riusciamo a comprenderle.La cosa strana è che all’interno delle nostre mura, chiacchierando tra noi, siamo tutti d’accordo, tutti abbiamo chiara la situazione, eppure non accade nulla che preveda qualcosa in più di firmare l’appello per presentare istanze fasulle attraverso organismi virtuali, come petizione.org o firmiamo.it.Ora poi, che siamo indignatissimi per le gesta dei predoni leghisti, riusciamo a sperare anche che si estinguano, che spariscano dalla nostra vita come fu per i craxiani. E tanto ci basta ad avere un nuovo sogno da sognare, foraggiato dalle belle notizie che ci consegnano i giornali. Per esempio pare che sia stato trovato l’accordo per “vigilare” meglio sui danari dei “rimborsi” ai partiti. No. Nemmeno per un momento è stata presa in considerazione l’idea di chiudere i rubinetti in questo periodo di siccità.
Nemmeno per un attimo si è pensato che sarebbe stato giusto far rifondere il danno provocato allo stato (a noi), dopo anni e anni di razzia. La giustizia sociale, in Italia non è contemplata.Non mi fanno orrore le cronache simpatiche di una congrega di predoni padani, che sembrano molto più italiani degli stessi italiani. Non avevo bisogno di leggere le telefonate di una combriccola di ladri, che oggi elegge a capo della banda quello che fino a ieri faceva il palo. Mi indigna assai di più leggere di una catena di supermercati che si è inventata il lavoro domenicale per quei giovani a cui andava il vibrante appello del Presidente della Repubblica. Un nuovo modello di part time, nel sistema lavoro da ripensare in nome della crisi, che lascia a casa il dipendente sottopagato un giorno alla settimana, e lo fa sostituire da uno ancora meno pagato. Una nuova forma di schiavitù che non fa gridare allo scandalo, ma che diventa “boom” in meno di una settimana, confermando l’abitudine ormai consolidata di abbassarsi i pantaloni e piegarsi per favorire la sodomia.Della scopa propagandistica esibita dal palo della banda, che ha fatto carriera e bacia sulla guancia il capo derelitto, mi fa assai più orrore che il Senato italiano, entro il due maggio prossimo, terminerà i lavori per il nuovo ddl sul lavoro (la vita nostra), concludendo in questi giorni le audizioni dei sindacati italiani. È prevista l’audizione del Sin. Pa – l’inesistente sindacato padano di Rosi Mauro – ma non è prevista l’audizione della FIOM – unico sindacato italiano non solo esistente, ma che ha ancora un senso.Se solo sapessi scrivere in aramaico …

Nessun commento: