8 mar 2011

Erika Blu “Mais qu’est ce qu’il fait froid

In questi giorni sia a Radio Deejay che a Radio Capital(le due radio che ascolto) sento passare spesso questo pezzo “Mais qu’est ce qu’il fait froid" una bellissima rivisitazione in francese di “Ma che freddo fa” che porto’ Nada al successo e tra l'altro vincitore del festival di Sanremo del 1969.La cantante di questa cover  è ErikaBlu e da quello che si dice sta riscuotendo grande successo in Francia ..


2 commenti:

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Cos'è la Vita senza l'amore...è come un albero che foglie non ne ha più...
Bellissima!!
La sto canticchiando Emanuele...grazie a te!
Quanti ricordi questa canzone...Avevo quattro anni in quel periodo...ma ti confesso che ascoltandole tutt'oggi queste canzoni fanno sognare...altro che sanremo di ora!pufff un baffo!
Sai una cosa?le stazioni radio che ascolti tu mio carissimo Emanuele le ascolto anch'io...
Che strano caso è la Vita...:)
Dolce notte.

ANAM ha detto...

Ciao cara amica,ancora una volta noto che abbiamo altri interessi un comune...La radio senza quello sono un uomo morto..sopratutto durante laa giornata di lavoro...e da 10 anni come una pietra militare Deejay al mattino el pomeriggio Capital... In quanto al pezzo,non so perchè però pure a me ricorda la mia infanzia e questo è un motivo che questa nuova versione mi ha preso subito...Sai ualche anno fa ho avuto "casualmente" modo di incontrare "Nada" e oltre a essere molto simpatica l'ho trovata nonostante la notorietà una persona molto semplice..cosa non da poco!!!
Buona serata cara...besito..