27 gen 2011

Servi.....

Come Silvio Berlusconi,se non più dello stesso schifoso Berlusconi, fanno schifo  tutti i servi che ancora lo difendono,sicuramente per tornaconto personale se non ricattandolo.L' Italia è rovinata come immagine Internazionale,(oggi una mia amica che vive in Argentina mi chiedeva chi era Ruby visto che nella mia bacheca di Fb compare spesso,come spiegare?Quanta vergogna per il mio paese?)  rovinata anche economicamente, eticamente, moralmente da questo presidente del consiglio in carica senza vergogna nononostante tutto.Un presisdente del consiglio sceso in politica per sfuggire ai processi che lo inseguono da almeno 15 anni e che in uno Stato decente e normale sarebbe già in GALERA per reati commessi di CORRUZIONE GRAVE e altri a corredo e con sicura pena accessoria di INTERDIZIONE PERPETUA DAI PUBBLICI UFFICI.
La vergogna massima è che dopo 15 anni ce lo ritroviamo ancora a capo della presidenza del consiglio e dopo che ha riempito parlamento e Istituzioni di ZOCCOLE a detta di loro stesse messa A NOSTRO LIBRO PAGA dallo stesso per premio o per ricatto e di altri suoi servi avvocati e ruffiani pronti a rovinare non solo la reputazione del Paese, ma anche la stessa economia. Ce ne è più che abbastanza per cacciare dalle Istituzioni tutta questa corte dei miracoli di corruttori e di zoccole a legnate sul groppone anche senza aver chiaramente scoperto che oltre ai reati di corruzione e amministrativi commessi dal losco figuro vi sono anche quelli di sfruttamento di prostitute minorenni oltre che frequentatore abituale di altre prostitute di ogni risma e di papponi in violazione dell' artt. 54 della Costituzione Italiana che esige comportamenti probi, sobri, etici dai servitori dello Stato. Questo losco e malato figuro è una sciagura per l' Italia e l' Italia se ne deve liberare in ogni modo e con lui si deve liberare dei tumori con i quali ha infettato le Istituzioni,complici compresi!!

La macchina del regime sta funzionando a pieno regime.Oggi ci sono gli attacchi de "Il Giornale" alla dottoressa Boccassini  leggo da Repubblica: (leggi)
Cara dottoressa,penso che è arrivato per te il momento della svolta,nella vita ogni tanto c'è bisogno di cambiare.Tingersi i capelli di rosso è un chiaro intento di manifestare pubblicamente la propria comunistità. Perciò,il rosso non va bene,il castano,il biondo,il mechato ti restituirebbero la discrezione così come si conviene ad un giudice che deve giudicare tutti.Baciare un comunista in gioventù significa poi reiterare il reato.Capirai che con queste caratteristiche non sei la persona piu' adatta ad indagare su uno sfruttatore della prostituzione minorile e la corte che gli regge i giochi, c'è un chiaro conflitto di interessi morali..Per questo se la prendono sempre con te che non molli la presa da 17 lunghi, lunghissimi anni.
Ecco perché quello che ti chiedo col cuore in mano è di non sbagliare stavolta,e di andare fino in fondo e anche oltre,se occorre, perché se non riusciamo a fermare questo orrore sarà la catastrofe,per tutti, anche per chi oggi se la ride bellamente pensando che in fin dei conti che male c'è se uno ha i soldi si diverte e si scopa chi gli pare ( pagando, s'intende. Molto).Anche se fa il presidente del consiglio e dovrebbe rappresentare tutti i cittadini di un paese.Questa - ormai credo che sia chiaro a tutti - è un'accozzaglia di persone che commettono reati che con la politica non c'entrano niente.Il NYT(vedi il pezzo di Zucconi su Repubblica) chiede e si chiede - sbigottito come fanno gli italiani a tollerare tutto questo da così tanto tempo. Ed in effetti sì, è una gran bella domanda. Al NYT probabilmente conoscono molto i fatti che accadono qui ma troppo poco come sono fatti gl'italiani e a quanto ammonta il testadicazzismo collettivo. Quello purtroppo lo conosciamo e lo subiamo noi, all'estero puo' arrivare giusto qualche eco.

2 commenti:

little-prince ha detto...

Mi unisco alla tua preghiera Emanuele , perchè questa grande donna vada fino in fondo .
Rivoglio un'Italia PULITA !

un abbraccio ^______^
Pallina

ANAM ha detto...

Grazie Pallina....