25 dic 2010

Claudio Pompi GIORNI INFINITI (raccolta poesie)

Cari amici con grande gioia e soddisfazione che annuncio  il libro di Claudio Pompi GIORNI INFINITI D'AMORE..Questo lavoro è stato  possibile grazie ai suoi figli  Francesca e Stefano,e la moglie Rita ,e anche alla collaborazione degli amici del "cantiere poesie".... Personalmente devo ringraziare proprio questa pagina web perchè se ho avuto la possibilità di scoprire questo grande poeta è grazie a loro..Qui potrete trovare la presentazione dell'opera> CANTIERE POESIA ...A chi frequenta questo spazio blog (vedi sezione poesia Claudio Pompi)o la mia pagina facebook si sarà reso conto quanto adoro questo "poeta", la sua poesia... non ci posso fare niente  ogni volta che leggo qualcosa di Claudio  mi disseto.Le sue parole sono acqua di sorgente per la mia anima.
Purtroppo la vita  da quello che ho saputo, è stata per lui ingenerosa,e gli ha negato i suoi regali giorno per giorno,fino a negarsi essa stessa.Anche noi siamo stati privati dei tanti regali che Claudio ci avrebbe fatto ancora:storie,poesie,riflessioni... Però siamo consapevoli che il patrimonio culturale e umano che Claudio ci ha lasciato è immenso,e quest'opera ne è la dimostrazione....
Prima di indicare le modalità d'acquisto e dove potete trovare il libro...voglio ringraziare Rita Stefano Francesca,Massimo e tutti coloro hanno collaborato a questa opera...Grazie di cuore
Emanuele

Per ordinare il libro:
Facendo richiesta  alla  pagina Facebook "Claudio Pompi" Qui

1 commento:

little-prince ha detto...

...PERCHè TU SEI ASSETATO DI BELLEZZA !

buona domenica amico caro ^_____^

un abbraccio e un bacio !

P.Pallina