29 nov 2010

Ma cosa ridi Buffone!!!!!!

Finalmente dopo tanta attesa sono stati rivelati i documenti segreti  Wikileaks ....
Ma secondo voi cosa ci dice Wikileaks di nuovo e inedito su Berlusconi?Hanno scoperto l'acqua calda.....Berlusconi e' considerato un inetto?Lui ride.Fa solo festini orgiastici da cui esce stremato e istupidito?Lui ride. Perché ride?Dovrebbe offendersi,se avesse dignità.Dovrebbe addolorarsi se,avendo fatto grandissimi sforzi per lavorare bene e duramente, ora si vedesse ingiustamente attribuire questa definizione offensiva. invece ride.Ma chi non sapeva e non sà chi è il capo del governo?Già dal lontano 1994 si è capito che il danno della scesa in campo di un personaggio tale avrebbe provocato un danno culturale e morale talmente grave che non riesco ad immaginare quanto tempo occorrerà a porvi rimedio.E ora arrivano gli americani !!!

E allora mi rendo conto che non sono bastati 15 e passa anni di dominio della banda dei malavitosi berlusconini capeggiata dallo stesso P2ista, corruttore, insidiatore di minorenni a far capire agli ITALIOTI i danni che qesta banda ha fatto al Paese intero ed al futuro dei giovani; hanno rovnato il Paese economicamente, moralmente, eticamente.Gli unici a guadagnarci sono lo stesso Berlusconi ovviamente, i suoi complici aficionados e sodali oltre ai loro famigliari, amici, mignotte, escort, avvocati, tutti rigorosamente messi a nostro libro paga dentro il Parlamento e nelle Istituzioni Pubbliche.Mai scesi così in basso, nemmeno ai tempi del fascismo; wikileaks è lì a documentarlo con i documenti appena messi in Rete....


Mi auguro solo che questo documento aiuti qualche Italiota a capire la pericolosità di Belusconi,visto che questa volta la notizia non arriva da noi comunisti...Cmq in tutto questo la cosa preoccupante secondo me sono i suoi rapporti con la Russia, "di fatto uno stato della mafia". E Berlusconi ne è il portavoce.E' il Dell'Utri internazionale.E' il fantoccio del "maschio alfa" Putin, l'ex dirigente del KGB. Ed è grande amico di Gheddafi. Insomma è inaffidabile e pericoloso nel suo essere uomo dei nemici della democrazia.....Senza dimenticare i contatti Interni al nostro paese(questo non uscirà mai) sui rapporti del Presidente del Consiglio con la mafia nostrana,sul suo essere probabilmente intermediario tra Cosa Nostra e mafia russa.Sarebbe un due più due.Ma se non emergono ufficialmente queste notizie, chi ci crederà? Benché, anche se emergessero...sai le risate...Cmq nessuno puo' prevedere con esattezza quello che succederà da oggi in poi, certo è che il 28 novembre 2010 qualcosa è cambiato, prima di tutto il modo di fare informazione, ora sappiamo cosa c'è dietro ai sorrisini e alle strette di mano fra i potenti pre-potenti e delinquenti della terra. La rete ha dato una dimostrazione della sua potenza e non è un caso che nessun quotidiano italiano sia stato coinvolto per diffondere i rapporti Wikileaks. Il prestigio internazionale italiano è solo nelle fantasie malate di chi lo ribadisce ogni volta che puo'




Ridi pagliaccio(Rita Pani)
Ridi, ridicolo pagliaccio. Ridi con tutti i tuoi denti. Per fortuna che paiono preoccupanti almeno le navi italiane in Iran; potremmo così consolarci, fingendo di credere che almeno per un momento anche l’Italia abbia potuto destare qualche preoccupazione al mondo. Una preoccupazione diversa da quelle provocate dalla tua infame malattia mentale, dalla parodia di te stesso, che come un demente porti in giro per il mondo, in nome e per conto – purtroppo – di chiunque abbia avuto la nefasta sorte di essere un italiano.
Ridi patetico pagliaccio mal truccato, ridi e balla sul deserto che hai creato. Ridi di tutti noi, a cui ormai nemmeno le lacrime escono più. Inariditi, inebetiti dalla certezza di sapere d’esser morti ancor prima d’essere seppelliti. Ridi bastardo. Ridi di tutti coloro che hai ucciso, ridi di chi si è ucciso pur di non lasciarsi rubare da te l’ultimo brandello di dignità.Ridi pagliaccio, sotto la statua di Marte a cui hai fatto riattaccare il pene, magari millantando d’aver preso il tuo a modello. Ridi sul rumore della storia millenaria d’Italia che crolla, lasciando polvere e macerie a dire al mondo di noi, quel che tu sei. Ridi forte vecchio maiale, mentre il mondo guarda i tuoi posticci e ripensa a Dorian Gray.
Ridi buffone, guarda i tuoi conti risanati e ridi. Guarda tua figlia felice seduta in Mediobanca e ridi. Ridi forte così che ti si possa sentire. Così che i tuoi servi stupidi ridano anche loro, che ti compiacciano quando come un vecchio sulla panchina di un parco gli tiri le briciole di crusca sulle quali si avventeranno , piccioni, credendo di essere falchi e predatori. Ridi più forte buffone.Ridi in faccia al mondo, ora che la tua miserabile maschera è caduta, svelata al mondo una volta tanto in documenti ufficiali, quelli che un tempo segnarono la storia e i destini del mondo, in mano a Churchill o Stalin, e non su uno dei tuoi giornaletti patitati, in cui altri tuoi servi non fanno altro che dirti che no, tu non sei solo un abominevole vecchio malato.Ridi coglione! Ridi in faccia al mondo e ridi in faccia a noi, che voglia di ridere ormai non ne abbiamo più. Che ti guardiamo storcendo gli occhi, intorcinando le nostre budella, sentendo lo schifo che ci hai fatto intorno, di fumi venefici, di immondizia, di povertà e malattia. Ridi forte, che la tua risata rimbombi nel vuoto delle nostre vite, delle nostre anime meste. Faccela sentire tutta la tua risata, bastardo.
E una cosa sola, ci darai: la forza di abbatterti come un animale malato.
Rita Pani (APOLIDE)

Nessun commento: