28 set 2011

Senza computer!!!

Chiedo scusa se in questi giorni il blog non è stato aggiornato , mi dispiace con chi legge queste pagine.La causa è il mio computer nello specifico l'hard disk che non funziona,che probabilmente dovrò cambiare..Sembra niente però computer rotto è una faccenda seria,praticamente un lutto.Il problema è che manca la partecipazione al dolore e nessuno intorno sembra rendersi conto di cos’è perdere  fotografie, i link dei preferiti,pezzi scritti,articoli,appunti e progetti archiviati lì dentro pensando fosse un posto sicuro(e per fortuna qualcosa l'avevo salvato nell'Hard disk esterno). Invece è bastato un niente e ogni cosa è andata perduta!!! ora non mi resta che rassegnarmi,spero di ripendere presto le pubblicazioni...A presto
Emanuele(Anam)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti capisco, io sono ancora in lutto per il mio. Nutro la speranza di recuperare almeno le foto, prima o poi con un gran lavoro. Ancora non ho comprato il nuovo, è ho quello di mia sorella in usufrutto , ma non è la stessa cosa, non ci sono i miei programmi, non è il mio :(

Mariangela Imbrenda ha detto...

Ciao, anche io posso capirti,avendo perduto completamente una tesi,appunti,progetti e vari articoli.Non c'è rimedio,se non far finta di non aver mai creato nulla ricominciando da capo.

ANAM ha detto...

Ciao Mariangela,ciao Artemisa grazie della solidarietà,ormai l'arrabbiatura è passata,spero nei prossimi giorni di tornarè alla normalità..un abbraccio e buona domenica