nega,anche di fronte all'evidenza:questa è la sua strategia.Ma questa volta non riuscirà a farla franca,ne sono sicuro,le prove a suo carico non sono gossip,i magistrati hanno lavorato su altro e lo schifo di cui si è ricoperto lo seppellirà senza speranza.Forse ci vorrà ancora un pò di tempo,i suoi avvocati sono diabolici quanto lui e qualcosa riusciranno a escogitare,ma non può durare:la sua fine è vicina per fortuna. Quello che mi dispiace è che,purtroppo,in galera non ci andrà comunque,in tutti questi anni di ruberie e intrallazzi ha lavorato per pararsi il c...o in ogni evenienza!La posizione di Fede è ancora peggiore della sua, in quanto sfruttatore della prostituta minore,grazie alla nuova normativa or ora approvata alla camera rischia una ventina d'anni di galera senza possibilità di condizionale.
Io che pensavo che avessimo toccato il fondo con la vendita dei parlamentari ma vedo che si può ancora scendere sempre più in basso,e mentre noi, gente normale,lottiamo tutti i giorni per tirare a campare, e nessuno ci aiuta a pagare le bollette o i nostri debiti,perchè non siamo cosi "fortunati" da essere ammessi alla corte del re,loro, tutti senza escludere nessuno,continuano a stare dietro a questo pazzo che ci sta trascinando sempre più in basso.Non è possibile cambiare niente in questo paese,la gente oramai e frustrata,sconsolata,almeno io personalmente non ne posso più di sentire sempre le stesse parole di quetso personaggio meschino ogni giorno...Come l'ultima sparata: “ho la fidanzata, non pago le donne, al telefono si scherza” Non so quale dei suoi illuminatissimi portavoce lecchini gli abbia suggerito quest'ennesima cavolata ma il fatto che lui abbia - ma chi ci crede - una compagna stabile non cambia di una virgola lo stato delle cose.Purtroppo, malgrado e nonostante quello che vuol far credere al suo popolo questo emerito bugiardo,ci sono le intercettazioni a parlare chiaro.Lo vorrei vedere dire a un giudice,magari alla Boccassini che gli corre dietro da sedici anni: "veda,le ipotesi di reato che mi contestate sono false perché io sono fidanzato".
A noi,che non siamo la sua gente né il suo meraviglioso popolo della libertà ( di fare il cazzo che gli pare e farla franca ) non interessa che lui vada a difendersi nelle sue tv davanti alla sua gente in modo tale che oggi tutti parlino della fidanzata di b.,e non dei reati per cui è indagato,concussione e favoreggiamento della prostituzione minorile: lui deve andare a difendersi in tribunale perché i cittadini normali, quelli uguali per legge e Costituzione accusati di un reato non hanno giornali e tv per proclamarsi innocenti e se non si presentano alla convocazione di un giudice i carabinieri vanno a prenderli a casa. Perché lui no?E dov'è il papa, dove sono vescovi e cardinali sempre pronti ad aprire il fuoco sulla qualsiasi, a contestualizzare, ma inspiegabilmente muti di fronte a questo festival dell'immoralità? Va tutto bene, eminenze?Purtroppo questo è anche il risultato di chi ha sempre parlato, anche da sinistra, di cose tutto sommato non rilevanti ai fini politici. All'estero ci stanno facendo pelo e contropelo da anni ( altro che il prestigio internazionale ), qui ci sono ancora i professionisti dell'arricciamento di naso e del benaltrismo che guardano altrove con distacco, perché in tutti questi anni ci hanno insegnato che uno così lo si deve sconfiggere "politicamente" e non demonizzarlo.Nemmeno se è Satana in persona.
Relazione stabile di un tizio instabile di Rita Pani
Se non fosse per le ceneri che circondano le nostre vite, oggi davvero potremmo radunarci tutti sotto Palazzo Grazioli, e puntare l’indice semplicemente ridendo. È così che questo tizio ridicolo dovrebbe uscire di scena, umiliato dalla nostra derisione. Vale meno di Craxi (a cui ridò il maiuscolo per l’occasione) e non merita nemmeno una pioggia di monetine da un centesimo.Le giovani prostitute che raccontano del “drago”, fa ridere. Le ragazzine costrette ad essere – per loro stessa ammissione – solo una parte del loro corpo nelle mani di un vecchio bavoso, avrebbero detto “mostro”. Ma mostro è un termine da viso con le rughe, da volti segnati dalla povertà e dall’ignoranza. Mostro è qualcosa che è facile attribuire a un Misseri che di punto in bianco fa il salto mortale dalla campagna con gli olivi alla campagna stampa.
Drago è più favolistico, lascia pensare a qualcosa di magico.Io punto l’indice verso quel tizio patetico, che non è un mostro, non è un drago, ma è soltanto un malato. Orribilmente devastato da sé stesso, obnubilato dal suo danaro e dalla perversione che esso gli ha dato. Convinto che tutto si possa comprare, persino il rispetto. Punto l’indice e lo derido per la sua miseria, quella che mostra nel posticcio che ha in testa e nel decadimento personale che grazie a chi lo ha votato, pensando di potergli somigliare almeno un po’, ha lasciato corrompere un paese già predisposto fino alle fondamenta.Fascisti di merda, leghisti, ladri, mafiosi, piduisti guidati dal danaro che è stato per loro come il suono del pifferaio magico ora son là, ancora decisi a seguirlo senza voltarsi indietro, senza porsi domande, e forse sperando di essere “eletti” e messi in salvo come le bestiole sull’arca di Noè.Se non fosse per la tragedia in cui ci ha gettato questo essere infame, sì: ci sarebbe da ridere. Palesarsi davanti a un popolo affamato, reduce dall’aver ceduto al ricatto di Marchionne sapendo d’aver destinato un’intera classe di lavoratori alla schiavitù certa, un popolo che muore suicida perché perde il lavoro, un popolo che ogni giorno di più si appresta a combattere la guerra della povertà contro la povertà, per dire che ha una relazione stabile è come aver gridato in faccia a tutti SIETE SOLO DEI CRETINI.Ci sarebbe da andare a Gemonio, e non per sparare petardi alla lega, ma puntare ancora l’indice e deridere il bossi, il maroni, quella cosa di calderoli. Loro e la loro propaganda razzista ci hanno regalato la legge che stringe quel che resta dell’organo sessuale del tizio, drago del consiglio. Loro che inasprendo il reato di sfruttamento della prostituzione minorile, per colpire chi abusava delle bambine straniere non avevano pensato certamente che un giorno, lo sfruttatore sarebbe stato proprio il tizio utilizzatore finale del consiglio.
Ma non c’è nulla da ridere, purtroppo. C’è solo da sperare che qualcuno più sano di mente di questo vecchio debosciato bavoso riesca ad interdirlo, metterlo su un aereo e portarlo lontano, così lontano che non se ne debba più sentire il fetore.
Nessun commento:
Posta un commento