29 ott 2010

Silvio....Santo subito!!!!

Vorrei parlare di altro,ma come posso??? Sempre lui ..Berlusconi, il Presidente  del popolo!!!! è stato panettiere,ferroviere,salumiere,puttaniere…e infine Presidente pedofilo….pero’ sempre col sorriso ghignante di chi sa che ha preso per i fondelli milioni di persone per decenni,non curandosi dei problemi del “popolino” anzi accrescendo la sua ricchezza personale in misura inversa alla discesa della ricchezza Nazionale.Ieri ad una domanda sulla presenza di minorenni nella sua villa e sull'esistenza di un'inchiesta per sfruttamento della prostituzione, il presidente Berlusconi ha affermato "Io aiuto chi ha bisogno, sono una persona di cuore".E allora tutti coloro che hanno "bisogno" in questo momento possono scrivere al premier(uomo di cuore) e così segnalargli le proprie necessità.Scrivete a Berlusconi se siete senza lavoro,se non sapete come fare ad arrivare a fine mese,se avete una multa arretrata, per pagare una bolletta della luce,se sei indietro con la rata del mutuo, se non hai soldi per il bollo dell'auto.Berlusconi è una persona di cuore, ti aiuterà. Ecco il link per la tua richiesta: A San Silvio .... a breve pure una raccolta firme per la sua Santificazione....SANTO SUBITO!!!



Qualche ringraziamento ci vuole....e allora:
Grazie a tutti gli imbecilli che hanno votato questo governo. (leghisti compresi)
Questo è il governo che fece ricoprire una tetta su un quadro del Tiepolo.(leggi qui:corriere) Non ce lo dimentichiamo. Quella rosea rotondità metteva in imbarazzo i ministri seduti al tavolo della sala stampa. E le ministre! La carfagna o la gelmini, arrossivano sapendo quel piccolo seno alle loro spalle. “La verità svelata dal tempo” s’intitola l’opera che appare dietro il tizio debosciato, quando seduto su un paio di cuscini racconta balle agli italioti. Che paese paradossale.È il governo della libertà, anzi, delle libertà. Loro abbondano sempre. Per esempio ora se ti apparti in auto per scambiare qualche effusione da innamorato brufoloso rischi fino a tre anni di carcere.(Leggi qui:sesso auto) Questa notizia è stata presa molto male un po’ da tutti, ma poi il governo, nella sala stampa della tetta ricoperta, ha spiegato che era un atto necessario a contrastare l’orripilante fenomeno della prostituzione. (30 euro in macchina, 5.000 ad Arcore.)Grazie a tutti gli imbecilli che hanno votato questo governo.
L’Italia è pronta ad avere un premier gay? È una bella domanda. Più prende piede l’ipotesi di Niki Vendola presidente, più a giovanardi viene l’orticaria.

In Italia c’è ancora tanta gente che non comprende l’amore tra persone dello stesso genere, al punto che a volte gli omosessuali vengono massacrati da nazisti puritani, solo perché trovati a scambiarsi effusioni. No, davvero non so se l’Italia sia pronta ad un premier gay, ma in compenso vedo che sopporta bene un premier pedofilo.Il governo delle libertà, è molto proibizionista. Niente sesso, niente libertà sessuale, niente droga. La droga uccide. Da quando si rischia la galera se trovato a farti una canna, anche quando si va al tabacchino a comprare le cartine ci si guarda le spalle per essere certi che giovanardi non ti stia spiando. Comprare le Rizla grandi è un gesto adrenalinico. Fumare erba è immorale. Lo pensano anche ad Arcore, e forse per questo preferiscono far pippare coca alle prostitute minorenni.

Grazie a tutti gli imbecilli che hanno votato questo governo. (leghisti compresi)
L’immigrazione è una piaga. Girano gli autobus prigione nelle città, e la badante uscita da casa senza documenti non tornerà mai dalla vecchina che assiste. I clandestini dopo essere stati messi per un tempo congruo in un lager saranno rispediti nei loro paesi di origine, e chi se ne frega se c’è la fame o la guerra? L’Italia padana non riconosce più lo status di rifugiato, non concede più asilo politico: inutile far domanda, persino se rechi ancora sulla pelle le cicatrici dell’oppressione. Salvo il caso che tu sia minorenne, avviabile alla prostituzione, e che ti capiti in sorte il tizio assistente sociale, il quale non solo ti farà uscire dalla Questura, ma ti regalerà un Audi e almeno una comparsata in Tv. Questione di culo.

(Apolide)

Nessun commento: