29 ott 2010

DONATI,Un sorriso,un ultimo sorriso

Un sorriso,
un ultimo sorriso,
una lacrima,
un ultima lacrima,
un inizio,
una fine.
Tutto finisce :
come il fuoco che si spegne,
come l’acqua che si asciuga,
come un ultimo volo verso il cielo infinito.
Ci sarà un giorno nella vita in cui il nostro cuore cesserà di battere,
in cui lasceremo le nostre cose più care,
dove ...cammineremo da soli verso l’ignoto.
Tutto di noi dovremmo abbandonare,
ma tutto resterà.
Tutto nel suo perfetto ordine.
In quei occhi che piangeranno per noi,
in quei ricordi che saranno ricordati in ogni istante,
in quelle anime dove una parte di noi si plasmerà per sempre.
Così da lassù un mio sorriso sarà un raggio di quel caldo sole che ti accarezzerà il viso,
una mia lacrima sarà una goccia d’acqua,
un mio sospiro il fruscio del vento,
per muovere ancora una volta i ricordi abbandonati,
bagnati da lacrime che non si sono ancora asciugate,
allora guarda su,
guida i tuoi occhi verso il cielo,
dove tutto ha inizio,
dove io ci sono ancora,
dove una stella sarò io,
ti guarderò tutta la notte,
ti proteggerò durante il giorno,
non dimenticarti che io ci sono,
che io ci sarò,
non dimenticarti che quando si spegne una stella,
se ne accendono altre.

Nessun commento: